Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giarole a 30.000 € (cod.661b37a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giarole - 661b37a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giarole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giarole, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare CASTELLI
Corso Giacomo Matteotti, 5b, Valenza (AL)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Giarole - in questo borgo immerso nella tranquillità della campagna circostante, in posizione strategica tra Casale Monferrato e Valenza, non distante dal casello autostradale della A26 e servito dalla linea ferroviaria Chivasso / Alessandria, proponiamo in vendita una porzione di fabbricato disposto su due livelli fuori terra con ampio e soleggiato cortile di proprietà esclusiva . L'immobile si caratterizza per la generosa metratura, circa 240 mq., con ottime possibilità di frazionamento o cambio di destinazione d'uso: attualmente tutti i locali hanno destinazione deposito /ripostiglio e necessita di un intervento di ristrutturazione che valuti la ridistribuzione interna e utilizzo dei locali, gli impianti, le finiture e l'efficientamento energetico, al fine di personalizzare gli ambienti e creare un'abitazione mono o bifamigliare funzionale e confortevole . La proprietà è recintata, dotata di accesso carraio e fornita delle utenze di luce e acqua potabile. Classe energetica: esente da certificazione

