Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Gavi (cod.6534a7ff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gavi - 6534a7ff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavi, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,26%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
99 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gavi (AL)
Zona OMI:
D1 (ZONA DI ESPANSIONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 23 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

logo GAVI IMMOBILIARE

GAVI IMMOBILIARE

VIA MAMELI,45R, Gavi (AL)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone con cortile con ascensore

Luminosissimo attico posto al quinto piano di una palazzina situata a pochi passi dal centro dotata di ascensore. Internamente da rivedere, l’appartamento affaccia su tre lati del palazzo ed ha una vista magnifica sulla valle, la fortezza, la Madonna della Guardia e il monte Tobbio; ingresso su piccolo corridoio, cucina, camera da letto, bagno, studiolo e grande sala con due porte finestre che conducono allo spazioso balcone coperto, punto di forza dell’immobile: luminoso e soleggiato, usufruibile gran parte dell’anno come salotto, sala da pranzo, studio e "giardino d'inverno", soprattutto se completato con vetrate scorrevoli. Riscaldamento centralizzato con valvole, infissi in legno, pavimento in marmo in buone condizioni. Cortile condominiale, cantina e box auto di propriet

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net