Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Frugarolo a 640.000 € (cod.647ee393)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Frugarolo - 647ee393.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frugarolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frugarolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Frugarolo- proponiamo in vendita un capannone di 10.000 mq, costruito e ristrutturato nel 2011. La struttura è suddivisa in tre lotti: uno da 500 mq e due da 300 mq, offrendo flessibilità per diverse esigenze operative. Al piano terra, il capannone dispone di uno spogliatoio e un bagno, garantendo funzionalità e comfort. La tettoia di 400 mq aggiunge ulteriore spazio coperto, ideale per stoccaggio o attività all'aperto