Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Frassinello Monferrato a 68.000 € (cod.6548f263)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Frassinello Monferrato - 6548f263.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frassinello Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frassinello Monferrato, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LENTINI DI LENTINI RAG. MAURO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino con caminetto da ristrutturare con termocondizionamento
A Frassinello Monferrato (AL), nella frazione Cascine Bellero, in splendida posizione, soleggiata, proponiamo in vendita casa di circa mq. 300, risalente ai primi anni del 1900, disposta su due piani fuori terra oltre al piano sottotetto. Alla proprietà si accede mediante strada privata che ci porta direttamente alla parte frontale della casa dove ad accoglierci troviamo un grazioso giardino di circa mq. 300. L’intera struttura rispecchia l’originalità tipica monferrina, in mattoni e pietra da cantoni. All’interno la pavimentazione originale in cotto si alterna con il fascino delle tipiche cementine colorate. I voltini dei soffitti tipici di un tempo, i camini, le porte, la stufa ed alcuni particolari interni ci riportano indietro nel tempo e danno un fascino particolare ed un calore unico. I doppi ingressi offrono la possibilità di ricavare due abitazioni poiché dal piano terreno si comunica con il primo piano mediante due scale interne indipendenti. Al piano terreno una grande cucina con camino, tre stanze (una con camino), grande cantina. Al primo piano troviamo quattro camere ed ulteriore locale spazioso utile come salone, con accesso al giardino posto sul retro dell’abitazione, di circa mq 1250. Al piano sottotetto ampia metratura ancora sfruttabile. Oltre al giardino privato di circa mq. 1500 fronte e retro, l’immobile è circondato da ampio vigneto di proprietà, di 12.000 mq. che volendo può essere venduto unitamente all’abitazione. Struttura priva di impianto di riscaldamento. La frazione è situata in splendida posizione a pochi minuti da Casale Monferrato, è circondata da altre bellissime colline e luoghi come Rosignano, Olivola, Cellamonte ed è parte del patrimonio dell’UNESCO


