Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fabbrica Curone in zona Montecapraro a 50.000 € (cod.65973c84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fabbrica Curone in zona Montecapraro - 65973c84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabbrica Curone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabbrica Curone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pedemonte Massimo Studio Mediazione Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
PEDEMONTE MASSIMO PROPONE CASA RISTRUTTURATA COMPOSTA DA 5 APPARTAMENTI (4 BILOCALI E 1 TRILOCALE) IDEALE PER BAD AND BREAKFAST O PER PIU' FAMIGLIE IN VENDITA SUI COLLI TORTONESI – IN VAL CURONE A MONTECAPRARO (828 m s.l.m) caratteristico borgo di alta collina molto curato e immerso tra il verde delle colline dove l’aria pulita, la tranquillità, i colori e suoni della natura si mescolano alle tradizioni culturali, storiche, gastronomiche, enologiche di queste zone poste ai confini con l’Oltrepò e a cavallo tra Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia-Romagna, a metà strada tra le grandi città di Milano e Genova. Montecapraro è passaggio obbligato per raggiungere le località e i sentieri tra i luoghi più belli affacciati a stupendi panorami fino in Alta Valle. ed è inoltre servito da uno dei più rinomati ristoranti della zona ed è sede di una pro-loco organizzata nel proporre eventi stagionali. Dalla casa, adiacente al ristorante del paese, sono stati ricavati 5 appartamentini completamente ristrutturati agli inizi degli anni 2.000: 4 sono composti da un soggiorno con angolo cucina + 1 camera da letto matrimoniale + 1 bagno 1 da un soggiorno con angolo cucina + 2 camere da letto + 1 bagno Molto carini, tutti sono dotati di serramenti in legno con doppi vetri, pavimenti in gress porcellanato e finiture interne con mattoni a vista. Tutti gli appartamenti possono usufruire di un AMPIO TERRAZZO affacciato verso il verde delle colline: ideale per godere delle fresche serate estive. Soluzione ideale per organizzare un eventuale bad and breakfast o residenza estiva per più famiglie. POSSIBILITA DI FRAZIONAMENTO DDELL'IMMOBILE CON MINIMO 3 APPARTAMENTI A PARTIRE DA 50.OOO€ CONTATTATECI per avere tutte le informazioni che desiderate tel. 0131/868477 – info@pedemontemassimomediatore.com CI TROVATE a Tortona in Via Emilia n. 54 (Piazza Malaspina) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 VISITATE IL NOSTRO SITO www.pedemontemassimomediatore.com per scoprire tutte le nostre soluzioni immobiliari


