Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Castelnuovo Bormida a 600.000 € (cod.644eecfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Castelnuovo Bormida - 644eecfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Bormida
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Bormida, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
B & B IMMOBILIARE S.N.C. DI M. BOCCACCIO E E.BOTTARO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cantina con cortile con cucina abitabile
Castelnuovo Bormida, azienda agricola con 19 ettari (190.000 mq) di terreno a disposizione, consta di grande villa di abitazione indipendente sui 4 lati di recentissima costruzione con rifiniture caratteristiche in legno e mattoni a vista, composta da ingresso su grande salone doppio con tetto a vista, disimpegno, ampia cucina abitabile, 3 camere da letto (di cui una adibita a studio), 2 bagni, fuori grande porticato eventualmente chiudibile con veranda o altro, sottotetto grezzo eventualmente sfruttabile, locale cantina sottostante ed in corpo staccato locale magazzino 134 mq con parte attrezzata, cortile, giardino e terreno a disposizione attorno per tot. 5000 mq. circa, tutto cintato. I 19 ettari di terreni di proprietà sono disposti in più appezzamenti per la maggior parte a coltura seminativo, pioppeto e prato, con possibilità, volendo, di impiantare redditizie colture di nocciole del Piemonte e sfruttare agevolazioni e contributi particolarmente per giovani coltivatori diretti. Inoltre fiore all’occhiello dell’azienda è la concessione perenne da parte della Regione Piemonte di area a riserva di caccia di 700 ettari (7.000.000 di mq) già in funzione, con la possibilità di implementazione e, volendo apertura di azienda agrituristica incentrata sull’arte venatoria, con ottimi guadagni realizzabili. EPgl,nren 87,81 kWh/mq anno