Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casale Monferrato a 90.000 € (cod.6469cc9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casale Monferrato - 6469cc9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale Monferrato
Per quanto riguarda più in generale la città di Casale Monferrato, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio casale d.i.
Corso manacorda 63, Casale Monferrato (AL)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore con giardino
L'immobile si trova in Corso Valentino, posizione centrale di Casale Monferrato. Nelle vicinanze sono presenti ogni tipo di comodità e servizi, come la farmacia, il tabaccaio e vari ristoranti. L'appartamento è libero su tre lati ed è di 100 mq. Si trova all'ultimo piano di una palazzina di sei piani fuori terra. Al suo interno è presente l'ascensore. Inoltre il complesso gode di giardino condominiale. Davanti al palazzo è presente una piazza in tal maniera da avere la comodità di parcheggio. All'ingresso troviamo il disimpegno che collega i vari ambienti, il tinello con la sala da pranzo e uscita sul balcone, il bagno con doccia ristrutturato nel 2010, un ampio soggiorno con accesso al balcone e due camere da letto, una matrimoniale ed una singola. I lavori eseguiti all'interno dell'immobile sono i seguenti: Sostituzione dei serramenti, in pvc con il doppio vetro. Sostituzione zanzariere e tapparelle. È stata messa la porta blindata ed è stato rifatto il bagno nel 2010. Il tetto e gli impianti presentano in buone condizioni, al momento non ci sono lavori deliberati. Le spese condominiali sono di circa 2.500 euro l'anno e comprendono: Acqua calda, acqua fredda, pulizia scale, luci condominiali e ascensore