Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casale Monferrato a 138.000 € (cod.6463d29d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casale Monferrato - 6463d29d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale Monferrato
Per quanto riguarda più in generale la città di Casale Monferrato, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Germano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LENTINI DI LENTINI RAG. MAURO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cortile con terrazza con riscaldamento autonomo
Questa bella ed originale proprietà si trova a Casale Monferrato (AL), a due passi dal centro città e risale ai primi anni del 1900. La casa è molto graziosa, unica, con particolari architettonici soprattutto della facciata che sono di grande impatto visivo. Disposta su due piani fuori terra, la casa è indipendente sui tre lati, con splendido cortile privato soleggiato, spazioso e riservato, con pavimentazione nuova, appena sostituita. La struttura comprende due abitazioni indipendenti. Dal portoncino originale in legno con doppio battente e maniglie in ottone si accede a questo splendido ingresso, luminoso, con pavimentazione in graniglia di marmo decorata ed un’ampia scala ci conduce all’abitazione del primo piano, composta da ampio ingresso, grande cucina, salone, due belle camere, un bagno completo di vasca, terrazzo pavimentato a nuovo. Al piano terreno, con ingresso indipendente da terrazzino coperto troviamo una cucina spaziosa, abitabile, con pavimentazione in graniglia di marmo, disimpegno, bagno, grande camera da letto con pavimenti originali in cementine esagonali dell’epoca, ripostiglio. A completamento della proprietà, al piano terreno, grande locale di mq. 60, con bellissima pavimentazione in cementine colorate esagonali, tipiche dell’epoca. Al piano interrato una grande cantina. Le condizioni dell’intera struttura sono buone, in parte ristrutturata di recente ed entrambe le unità immobiliari sono prontamente abitabili. Impianto di riscaldamento autonomo a gas, impianto di climatizzazione