Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Casale Monferrato in zona Terranova a 30.000 € (cod.63e68f52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Casale Monferrato Terranova - 63e68f52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale Monferrato
Per quanto riguarda più in generale la città di Casale Monferrato, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Germano, mentre la zona di Terranova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio casale d.i.
Corso manacorda 63, Casale Monferrato (AL)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con termocondizionamento di recente costruzione
Situata a Terranova, a poca distanza dalla città di Casale. La casa è semindipendente, è disposta su due livelli ed ha il cortiletto privato. Il piano terra si compone di ingresso che affaccia direttamente sul soggiorno. La cucina è abitabile. Il bagno è finestrato con la vasca. La scala interna porta al piano superiore che si compone di una camera da letto matrimoniale con l'uscita sul balcone. Il secondo bagno ha la doccia. Completa la proprietà il locale di sgombero. I serramenti hanno il doppio vetro. Il riscaldamento è autonomo con la caldaia a metano e in camera da letto è presente il condizionatore