Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Casale Monferrato a 1.700.000 € (cod.631d43a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Casale Monferrato - 631d43a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale Monferrato
Per quanto riguarda più in generale la città di Casale Monferrato, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Germano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LENTINI DI LENTINI RAG. MAURO
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con termocondizionamento con cortile con giardino
Nel centro storico di Casale Monferrato, all’interno del Palazzo Marchesa dalla Valle di Pomaro, importante nonché storica dimora nobiliare risalente al 1700, proponiamo in vendita grande proprietà sito al piano terreno. Questo immobile vanta un ingresso indipendente dalla Via Corte d'Appello, porticato con soffitti affrescati, splendido cortile privato e recintato, giardino e posto auto privati con ingresso carraio dalla Via Mameli. La struttura è in buone condizioni, in passato adibita ad uso uffici, ha una superficie complessiva di mq. 1500. All’interno troviamo le caratteristiche dell’epoca, quali le alte volte a padiglione affrescate e stucchi decorativi. Gli infissi sono in legno con doppiovetro e l’impianto di riscaldamento è autonomo. Al piano interrato, comunicante con scala interna, locali cantina molto spaziosi ed originali. L’intero stabile è inserito tra i beni di interesse artistico con vincolo di carattere monumentale e storico trascritto nei beni culturali della città. Un tempo residenza della Marchesa Dalla Valle di Pomaro queste mura hanno ospitato personaggi storici di notevole importanza tra i quali pare anche Re Vittorio Emanuele II e Napoleone