Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Carbonara Scrivia a 530.000 € (cod.6526a447)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Carbonara Scrivia - 6526a447.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonara Scrivia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carbonara Scrivia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage
Carbonara Scrivia- si propone in vendita un complesso industriale ideale per aziende che cercano spazi versatili, ampie superfici e comode aree operative. La proprietà è composta da due corpi di fabbrica adiacenti e comunicanti, inseriti in un'ampia area esterna esclusiva di circa 8.000 metri quadri, perfetta per manovra mezzi pesanti, parcheggi o future implementazioni. Il primo corpo di fabbrica si sviluppa su tre livelli. Al piano interrato è presente una pratica cantina. Il piano terra ospita uffici funzionali, centrale termica, cabina elettrica e servizi igienici per una superficie complessiva di circa 160 metri quadri. Al piano primo, invece, troviamo un'abitazione di circa 185 metri quadri, attualmente locata con contratto regolare 4+4. Il secondo corpo di fabbrica è costituito da un capannone con altezza interna media di 8 metri, dotato di spogliatoi e locale garage. La superficie misura totalmente 500 metri quadri, adatta a lavorazioni industriali, magazzino, logistica o produzione. Prezzo richiesto: 530.000,00€. Che aspetti! Contattaci subito per avere maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento di visione

