Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capriata d'Orba a 95.000 € (cod.658a852b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capriata d'Orba - 658a852b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriata d'Orba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriata d'Orba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCARSI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina di recente ristrutturazione con cortile con possibilità di mutuo
PIEMONTE MONFERRATO La ns. Agenzia Immobiliare Scarsi sita a Silvano d' Orba (Al) in via Roma n. 10 propone in vendita nel centro di Capriata d'Orba (Al) questa casa indipendente da terra a tetto con corte privata e box auto. Giardino carrabile, recintato di circa mq. 300. La casa è completamente ristrutturata e si compone al piano terra da magazzino, cucina, sala e bagno. Al piano primo ampia sala, due camere da letto matrimoniali e bagno. Possibilità di recuperare il sottotetto, esiste già una bucatura per installare una scala a chiocciola. Cantina al piano interrato con accesso interno ed esterno. Serramenti in alluminio dotati di doppio vetro. persiane in alluminio. Riscaldamento con caldaia a metano e termosifoni in ghisa. Rustico accessorio nel cortile composto da ampia autorimessa al piano terra e magazzino al piano primo. La casa è in posizione tranquilla e riservata comodissima ai servizi. Entrambi i fabbricati sono in ottime condizioni. ABITABILE SUBITO! richiesti 95.000 euro interamente mutuabili! Per info e appuntamenti chiamare 0143/882265. Per altre proposte visitare il sito web: www.immobiliarescarsi@gmail.com


