Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capriata d'Orba a 150.000 € (cod.645bac73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capriata d'Orba - 645bac73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriata d'Orba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriata d'Orba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con garage con cucina abitabile con terrazza con caminetto
Zona residenziale, comoda al centro di Capriata D'Orba, Villa indipendente disposta su 3 livelli con possibilità di ricavare 3 unità abitative. Al piano terra troviamo un ampio ingresso, cucina abitabile con grande camino in mattoni a vista, salone doppio in parquet con camino in marmo, 3 camere, 2 bagni, ampio porticato. Scala in legno a vista che sale al primo piano dove troviamo altre 4 camere, 2 bagni ed un grande terrazzo con splendida vista