Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capriata d'Orba a 49.000 € (cod.64542a24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capriata d'Orba - 64542a24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriata d'Orba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriata d'Orba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ld immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con cortile con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
Capriata D'Orba (AL), in Via Indipendenza 5, proponiamo in vendita soluzione indipendente terratetto sviluppata su nr 3 piani fuoriterra ed un piano interrato. Si accede alla Proprietà tramite il cortile che si affaccia sulla Via Indipendenza (esposizione a sud) che vanta circa 50 mq di superficie parzialmente adibita a verde . Al piano terra è ubicata la cucina ed una prima stanza soggiorno; al piano primo troviamo due camere, il servizio igienico e una balconata ottimamente esposta a sud. Al piano secondo troviamo la terza camera ed il bagno. Al piano primo sottostrada vi è la cantina. Tutti i piani sono collegati tra loro da una comoda scala interna. Riscaldamento autonomo a radiatori. Essendo una soluzione indipendente non esistono spese di condominio o di super condominio. All'interno del cortile insiste un piccolo manufatto su due livelli adibito a locale di sgombero. Per chi lo desiderasse è possibile parcheggiare la macchina all'interno del cortile di Proprietà; il parcheggio pubblico è a due minuti dall'abitazione. Richiesta Euro 49.000. www.ldimmobiliare.it --- Indicazioni logistiche: Capriata d'Orba è un Comune situato nell'alto Monferrato, sulla destra del fiume Orba ed è posto tra le città di Novi Ligure e Ovada. E' uno dei comuni principali del Novese, regione geografica del Basso Piemonte che prende il nome dalla città di Novi Ligure. L'abitato è dominato dai resti del Castelvecchio e sono ancora visibili parte delle mura che circondavano il borgo e dei bastioni. Capriata d'Orba è attualmente servita da corse dell'autolinea 62 (Alessandria - Predosa - Ovada, società ARFEA) e dista circa 15 minuti di macchina sia da Ovada che da Novi Ligure