Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bosio a 140.000 € (cod.653cb876)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bosio - 653cb876.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bosio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bosio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con posto auto con giardino di recente costruzione con termocondizionamento
Villa bifamiliare. In comune di Bosio zona residenziale centrale proponiamo in vendita villa bifamiliare disposta su quattro piani con ampio giardino. La casa è ubicata in una zona centrale del comune di Bosio, con ottima esposizione ed accessibilità ha una vista ottima su tutti e quattro i lati. Il fabbricato è disposto su quattro piani con: - al piano interrato un grande locale cantina; - al piano terra locale ad uso deposito - box auto con doppio accesso carraio avente una superficie di circa mq. 120 altezza interna ml. 3,10; - al piano primo appartamento di vani 7,5 superficie catastale mq. 142 con ingresso, cucina, sala pranzo, salone, tre camere da letto, bagno e tre terrazzi, il tutto completamente arredato ed abitabile; - al piano secondo appartamento di vani 7,5 superficie catastale mq. 142 con ingresso, cucina, sala pranzo, salone, tre camere da letto, bagno e tre terrazzi, il tutto completamente arredato ed abitabile; - al piano terra zona giardino a tutto perimetro del fabbricato, in parte sistemata a prato ed in parte inghiaiata, con accesso pedonale e carraio della superficie complessiva di mq. 580. La casa è dotata di tutti gli allacciamenti alle utenze, ha impianto di riscaldamento centralizzato con caldaia a gas metano da sostituire, impianto elettrico diviso per i vari piani con singoli contatori. I due appartamenti risultano completamente arredati, le finiture sia interne che esterne sono in ottimo stato, gli infissi sono in legno con vetro semplice ed avvolgibili sempre in legno. Dai terrazzi si gode di un’ottima vista sul paese di Bosio e colline limitrofe. Il tetto del fabbricato è in ottimo stato ed ha un’esposizione delle falde idonea al posizionamento di pannelli solari

