Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belforte Monferrato a 249.000 € (cod.65bb6ec5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belforte Monferrato - 65bb6ec5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belforte Monferrato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belforte Monferrato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCARSI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone di recente costruzione con terrazza con garage con cucina abitabile con giardino da ristrutturare
PIEMONTE - MONFERRATO La ns. Agenzia Immobiliare Scarsi sita a Silvano d' Orba (Al) in via Roma n. 10 propone in vendita nel COMUNE DI BELFORTE (Al) questa SPLENDIDA Villetta con giardino privato di mq 1.600 interamente recintato! Doppio accesso carrabile e tre autorimesse. Lo stabile, costruito nel 1960 (circa), è in ottimo stato di conservazione in quanto recentemente è stato riqualificato grazie agli incentivi statali. Tetto nuovo, facciate con cappotto termico, serramenti in PVC con vetrocamera, persiane in alluminio, portone blindato e impianto fotovoltaico da 4,7 KW/h con batterie di accumulo per 10 Kwh! ATTENZIONE ALLA CLASSE ENERGETICA! La Classe Energetica è al livello massimo, A/4 con un consumo di 12,30 KWh/mq annui! Il giardino è in gran parte pianeggiante, ideale per ospitare una piscina. Sorgente naturale all'interno della proprietà! La villa si compone di piano seminterrato, piano terra e primo piano. Al piano seminterrato: vari locali di sgombero e autorimessa; al piano terreno: ingresso, cucina abitabile, tinello, grande sala con stufa a legna e bagno; al primo piano: quattro camere da letto, bagno e balcone Centralissima al paese! Comoda ai servizi e all'autostrada! Riscaldamento con caldaia a metano e termosifoni in ghisa + pompa di calore. Per info e appuntamenti chiamare 0143/882265. Per altri dettagli consultare il nostro sito web: www.immobiliarescarsi.it


