Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alessandria in zona Centro Città a 89.000 € (cod.65a226a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alessandria in zona Centro Città - 65a226a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alessandria
Per quanto riguarda più in generale la città di Alessandria, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Il Cristo, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
1.130 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Alessandria - Tempocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cucina abitabile
Rif: 1M - Nel centro di Alessandria, in una posizione comoda a tutti i principali servizi, come scuole, supermercati e mezzi pubblici, Tempocasa propone in vendita esclusiva uno spazioso trilocale ideale per famiglie o per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare alla tranquillità. ? Caratteristiche principali Infissi nuovi in PVC e doppio vetro, già sostituiti Ampia sala doppia con due balconi e una grande finestra che garantisce luminosità per tutto il giorno Cucina abitabile con balcone affacciato sui posti auto condominiali Due camere da letto spaziose Bagno finestrato L’attuale disposizione consente, con una semplice modifica, di ricavare una terza camera da letto riducendo leggermente la zona giorno — una soluzione versatile perfetta per adattarsi a ogni esigenza abitativa. Posizione e contesto L’immobile si trova in zona centrale e servita, a pochi minuti dal centro storico e da tutte le comodità che la città offre. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita! Tempocasa Alessandria — la casa che cercavi, dove vuoi tu



