Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alessandria in zona Mandrogne a 470.000 € (cod.654de60b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alessandria in zona Mandrogne - 654de60b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alessandria
Per quanto riguarda più in generale la città di Alessandria, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Il Cristo, mentre la zona di Mandrogne risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mandrogne) è pari a
830 €/m², molto vicina ai valori della zona Cabanette che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,34%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HASTON & ASTON SNC - PARTNER UNICA
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con terrazza con giardino con garage con caminetto
Nel cuore dell'Alessandrino zona Mandrogne, sorge Litta Parodi paesino a pochi km dallo snodo autostradale che collega Milano con Genova e Torino con Piacenza. Qui sulla via principale del paese sorge una villa costruita agli inizi del ‘900. Un giardino di circa 2.500 mq , con sulla sinistra la parte più antica della proprietà 300 mq attualmente adibita a garage. L'edificio è di tre piani, 800 mq circa : entrando, al centro l'importante scalinata in marmo bianco. Al piano terra troviamo un ampio salone, un salotto con camino, ed a seguire la sala da pranzo, cucina, office, classica stireria, ed ulteriore stanza oggi adibita a biblioteca. Sempre al piano terreno abbiamo sotto le scale da una parte un bagnetto per gli ospiti e dall'altra l'ingresso della grande cantina. Al primo piano troviamo 8 camere da letto (due con balcone) e tre bagni. Al secondo piano, sette stanze e tre bagni di cui due molto grandi. Tutte le stanze del piano terra e del primo piano hanno i soffitti affrescati con motivi floreali tipici dello stile liberty piemontese. Tetto rivisitato circa 8 anni fa. Caldaia recente








