Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Alessandria in zona Litta Parodi (cod.6509c619)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alessandria Litta Parodi - 6509c619.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alessandria
Per quanto riguarda più in generale la città di Alessandria, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Il Cristo, mentre nella zona di Litta Parodi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Litta Parodi pressi Via Bruno Graziani) è pari a 765 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,34%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Alessandria (AL)
Zona OMI:
E5 (SOBBORGHI LITTA PARODI-MANDROGNE-SAN GIULIANO)
Aggiornato:
mar 13 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

Domy Online S.r.l.

DESCRIZIONE

con balcone con terrazza con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo in asta giudiziaria con angolo cottura

Abitazione su due piani - vani 7 - superficie mq. 183. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l'immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria. - L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da pe […]

  • vetrinaannunci.com