Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alessandria in zona Borgo Rovereto a 202.000 € (cod.64d2e4d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alessandria in zona Borgo Rovereto - 64d2e4d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alessandria
Per quanto riguarda più in generale la città di Alessandria, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Il Cristo, mentre la zona di Borgo Rovereto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Rovereto pressi Via Giuseppe Antonio Chenna) è pari a
1.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Casalbagliano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,59%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Agency SpA - Portfolio Management
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore con garage con angolo cottura
ALESSANDRIA - Via Chenna angolo Via Vescovado: nel prestigioso Palazzo Trotti – Bentivoglio proponiamo un immobile di nuova ristrutturazione di circa 112 mq posto su due livelli serviti da comodo ascensore. Al piano 2° troviamo l’ingresso in zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con balconcino e un bagno mentre al piano mansardato vi è la camera da letto matrimoniale con l’abbaino e relativo terrazzino e il secondo bagno, oltre ad una comoda cantina