Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alessandria a 53.000 € (cod.643c8e09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alessandria - 643c8e09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alessandria
Per quanto riguarda più in generale la città di Alessandria, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Il Cristo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.R.IMMOBILIARE DI FRANGIONI ANTONELLA
VIA VITTORIO VENETO,123, Crespina Lorenzana (PI)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone
Ad Alessandria, proponiamo, appartamento posto al quarto piano, in buona stato di conservazione ed in ottima posizione. L' immobile è composto da ingresso su ampio corridoio, tinello cucina , ampia sala, una camera da letto matrimoniale , una camera, un bagno con doccia e ripostiglio. Il tinello e la camera sono dotati di balcone. Per sua disposizione, l' immobile , permette di essere facilmente modificabile