Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Isernia a 165.000 € (cod.642b9005)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Isernia - 642b9005.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isernia
Per quanto riguarda più in generale la città di Isernia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Immobiliare ICF propone in vendita in Corso Risorgimento un ampio locale Commerciale di circa Mq. 150, con altezza di m. 3,35, su un unico livello. Il locale dispone di tre ampie vetrine che permettono di realizzare tre ingressi, oltre tre finestre e un servizio igienico. L'ottima esposizione rende l'ambiente molto luminoso. Piano rialzato con a disposizione un piazzale antistante con la possibilità di realizzare una rampa per accesso disabili. Categoria Catastale C/1