Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colli a Volturno a 80.000 € (cod.640f5961)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Colli a Volturno - 640f5961.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colli a Volturno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colli a Volturno, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Heartland
Via Benedetto Virgilio, 49, Via Benedetto Virgilio, 49, 67030, Alfedena (AQ)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cantina con caminetto con garage con terrazza per vacanza da ristrutturare
Vendesi a Colli A Volturno questo antico ed avvincente immobile situato nel caratteristico centro storico, da utilizzare come casa personale o trasformare in casa vacanze o B&B. L'immobile è posizionato sulla Piazza De Iorio dove è possibile parcheggiare l'auto, anche se di proprietà ci sono tre ampi locali C/6 (autorimessa, box auto, rimessa, stalle, scuderie) al piano terra. Questa proprietà ha una superficie totale di 295 mq catastali disposti su due livelli. Al piano terra abbiamo tre ampi garage e due locali, quest'ultimi non ristrutturati con vecchie colonne in pietra possono essere sfruttati eventualmente come cantina o rimessa. Al piano primo, raggiungibile da una scala interna, abbiamo tutta l'abitazione disposta su un unico piano dove troviamo l'ingresso nella zona giorno, che gode di molta luce naturale grazie ad un ampio balcone con terrazzino che affaccia sulla piazzetta. Sempre nella zona giorno abbiamo un fantastico e antico camino con una imboccatura ampia ed alta da entrarci dentro stando in piedi, mentre lateralmente abbiamo accesso alla cucina. Da questi due ambienti si accede ad una zona pranzo molto grande ed ariosa con un alto soffitto e balcone che affaccia sulla piazzetta che fa da passaggio per raggiungere le tre ampie camere da letto, di cui una con balcone che dà sempre sulla piazzetta ed un grande bagno con doccia