Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agnone a 45.000 € (cod.65e1e424)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Agnone - 65e1e424.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agnone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agnone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IDEA CASA S.R.L.
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Situato in Agnone, al terzo piano di una palazzina costruita con moderni criteri antisismici e di isolamento energetico, vi proponiamo un ampio piano mansardato di circa 140 mq. L'appartamento è interamente da completare e personalizzare nella divisione interna ma già dotato di porta blindata, persiane e prendisposizione per riscaldamento autonomo. Inoltre, vanta una straordinaria luminosità grazie ad un ampia balconata perimetrale con vista panoramica. La palazzina è interamente recintata e dispone di un ampio giardino condominiale Agnone dista a 20 min. dalle piste da sci di Capracotta, 50 min. da Vasto (stazione balneare), 1 ora e 15. min da Pescara (Aereoporto Internazionale), 1 ora e 30 min. da Napoli e 2ore e 2o min. da Roma

