Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Agnone a 30.000 € (cod.646a2601)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Agnone - 646a2601.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agnone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Agnone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IDEA CASA S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Antico casolare in pietra da ristrutturare - Ri. 170 Immerso nella tranquillita della campagna, a pochi chilometri dal comune di Agnone, sorge antico casale in pietra con circa 13.000 mq. di terreno circostante. Su due livelli, presenta quattro vani, interamente da ristrutturare. Nelle vicinanze acqua e luce. In posizione incantevole, gode di meravigliosa vista panoramica. Agnone e al centro del territorio dell'Alto Molise che, paesaggisticamente e storicamente, e l'area piu attraente della regione. Dall'alto della sua rocca, Agnone domina un territorio con una storia antichissima e con dei panorami mozzafiato su una natura davvero incontaminata. Agnone conta circa 6.000 abitanti, offre tutti i servizi necessari, tra cui anche l'ospedale, ed e collegato alle maggiori citta ed aeroporti del Centro Sud Italia. Sarete i benvenuti in questo tesoro di storia, arte e natura. Agnone dista 20 min. dalle piste da sci di Capracotta, 50 min. dalla spiaggia di Vasto, 1 ora 15 min. dall' Aeroporto Internazionale di Pescara, 1 ora e 30 min. da Napoli e 2 ore 20 minuti da Roma