Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Sepino a 400.000 € (cod.64b9b976)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Sepino - 64b9b976.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sepino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sepino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Heartland
Via Benedetto Virgilio, 49, Via Benedetto Virgilio, 49, 67030, Alfedena (AQ)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con termocondizionamento
In località Redealto proponiamo in vendita intero Borgo riconosciuto dalla Soprintendenza dei Beni Culturali come unico nel territorio di Sepino. La proprietà si compone di 15 casali da ristrutturare completamente, per una superficie pari a circa mq 2000 e terreni per una superficie totale di circa mq 20.000 con la presenza di un noceto con circa 70/80 piante e la presenza di un torrente, non sempre attivo, che fa da confine nella parte bassa della proprietà. Sono presenti energia elettrica da collegare, acqua con la presenza di due pozzi, metano a circa 1,5 km. Il borgo è facilmente raggiungibile con due strade asfaltate, a soli 5 minuti dalla strada statale 87 che la collega a Campobasso, al mare adriatico con 1 ora e 15 minuti, 40 minuti da Campitello Matese centro di sport invernali e al Parco Regionale del Matese, ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. La storia di questo Borgo è ricca e affascinante. Infatti, 100 anni fa, era abitato da più di 100 persone, testimoniando così la sua importanza nella comunità di Sepino da cui dista solo 10 minuti e che fa parte dei Borghi più belli d'Italia. Non possiamo dimenticare la vicinanza al sito archeologico di Saepinum, molto visitato durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo gioiello immobiliare nel cuore di uno dei borghi più belli d'Italia. Contattaci per avere maggiori informazioni


