Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sepino a 155.875 € (cod.63d46a90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sepino - 63d46a90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sepino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sepino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione in asta giudiziaria
Immobile usato come ristorante e appartamento a Sepino (CB), Contrada Macchie snc L'unità immobiliare in asta è censita al foglio 30 particella 949 sub 6 del Comune di Sepino (CB) alla Contrada Macchie snc e catastalmente identificata al foglio 30, p.lla 949, calegoria Dl2. La proprietà è costituita da un locale adibito a ristorante, posto al piano terra di un fabbricato isolato, oltre che da un piccolo locale ad uso magazzino di circa 40 mq posto al piano terra poco distante dal fabbricato principale. La seconda unità immobiliare in asta è censita al foglio 30 particella 949 sub 8 del Comune di Sepino (CB) alla Contrada Macchie snc e catastalmente identificata al foglio 30, p.lla 949, categoria catastale Al3, classe U. consistenza 3,5 vani, rendita catastale 225,95 euro; in particolare, è costituita da un'abitazione posta al piano primo di un fabbricato isolato. Situazione urbanistica e catastale: Il CTU ha attestato che le unità immobiliari oggetto della presente esecuzione ricadono all'interno della zona "E" del Programma di fabbricazione Comunale, ovvero nella zona denominata "Agricola" Gli immobili oggetto della presente procedura risultano essere slati realizzati prima del 01.09.1967, allo stesso tempo successivamente, sono stati oggetto di ristrutturazione e ampliamento