Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Massimo a 12.975 € (cod.655be2f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Massimo - 655be2f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Massimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Massimo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura in asta giudiziaria
Immobile Residenziale a San Massimo (CB). Il monolocale è costituito da un bagno cieco ed angolo cottura, dotato questo di attacchi idrici e scarichi necessari all’istallazione di cucina e restante parte ambiente unico. L’immobile presenta un soppalco con struttura in profilati metallici (tubi scatolati), precisamente pilastrini in scatolato quadrato mm 100x100, e travi in scatolato rettangolare mm 60x120. Il solaio è in tavolame di spessore mm 25; il foro di accesso è dotato di ringhiera, manca la scala di accesso. L’ingresso al monolocale avviene dall’area di pertinenza esterna tramite portoncino blindato; il vano è ben illuminato ed arieggiato con finestra di idonea dimensione; la pavimentazione ed i rivestimenti sono in ceramica e la porta interna in tamburato. Si precisa ulteriormente che il soppalco risulta realizzato in maniera abusiva e non sanabile e che il costo di rimozione dello stesso è stato stimato in € 2.700,00, e defalcato dal prezzo base della vendita; che l’immobile è libero da persone e cose

