Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Massimo a 159.000 € (cod.645deda7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Massimo - 645deda7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Massimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Massimo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con caminetto con giardino di recente ristrutturazione di recente costruzione con garage con cucina abitabile con cantina con terrazza
RIF. 331414 - Villa unifamiliare, nel centro del paese, in San Rocco, ai piedi della nota località montana di Campitello Matese, finemente ristrutturata, composta da: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere, 3 bagni, sala hobby con camino, cantina, garage, giardino di 800 mq, e terrazza di 30 mq. E' presente un pozzo artesiano per l'irrigazione del giardino, caldaia a gas e videocitofono. Anno di costruzione 1980