Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Petacciato a 110.000 € (cod.64c07c12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Petacciato - 64c07c12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Petacciato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Petacciato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
Petacciato (CB) - Vendesi a circa 1 km dal paese, precisamente in contrada Fonte della Signora in aperta campagna e immerso nel verde CASALE di recente costruzione con TERRENO adiacente di mq 11.440. Il casale gode di ottima posizione con vista panoramica su mare e monti, ha una superficie di 100 mq ed è composto da 2 camere, 2 bagni, tavernetta con cucina e magazzino esterno di 30 mq. Il terreno che circonda il casale è per gran parte pianeggiante, ottimo per coltivare ortaggi e piante. C'è un pozzo artesiano con acqua sorgiva e possibilità di allaccio acqua per irrigazione alla bonifica. Acquedotto comunale in funzione. Nel terreno ci sono 90 piante di ulivo, 8 piante di fichi, 1 pianta di sorbe, 1 di carrube, 1 di alloro, 2 di gelsi, 3 di nocciole, 5 di ciliegio, 2 di limone, 2 di arancio, 3 di mandarini, 2 di susine, 45 viti di uva di diverse qualità, inoltre alberi di albicocche, prugne, pere e mele, una piantagione di canne di bambù e un piccolo boschetto con querce