Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montenero di Bisaccia a 45.000 € (cod.6581ad84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montenero di Bisaccia - 6581ad84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montenero di Bisaccia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montenero di Bisaccia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile
RIF. 120- CASA INDIPENDENTE Porzione di fabbricato con entrata indipendente ubicato nella prima strada del centro storico del Comune di Montenero di Bisaccia per cui a due passi dal centro del paese Consta di un' ABITAZIONE su due livelli con ingresso indipendente al piano terra di via regina Margherita vico 1° con scalinata interna che collega il primo piano dove troviamo la zona giorno con il piano superiore dove è ubicata la zona notte L'intera unità immobiliare ha una superficie catastale di 122 mq. ed è oggetto di una totale ristrutturazione quasi completata, impianti, bagno, cucina, impianto autoclave, caldaia e termosifoni nuovi, infissi sia interni che esterni nuovi, questi ultimi con persiane è in corso nuova certificazione energetica. Al piano primo è ubicata la zona giorno con ingresso su cucina abitabile con ampio ripostiglio e grande sala molto luminosa con balconcino e finestra + piccolo wc ricavato in una nicchia, mediante scalinata interna si accede al piano primo dove ci sono 2 camere da letto matrimoniali molto grandi di cui una ha sia il balconcino che la finestra, con accesso al bagno completamente rinnovato sia negli impianti che nei sanitari. La parte che affaccia su via Garibaldi, sala e una camera matrimoniale entrambe molto grandi con balconcino e finestra, gode di un meraviglioso panorama dove si può ammirare il golfo di Vasto ed uno splendido panorama collinare Posizione strategica: gode della tranquillità del centro storico, zona con facilità di parcheggi, raggiungibile in auto, vicinissima al centro del paese 2 minuti a piedi, possibilità di uscire subito dal paese in auto senza dover attraversare il centro urbano. Per chi avesse intenzione di acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo o finanziamento è possibile ricevere una consulenza gratuita presso la nostra agenzia

