Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montenero di Bisaccia a 750.000 € (cod.64f679c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montenero di Bisaccia - 64f679c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montenero di Bisaccia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montenero di Bisaccia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+29,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
Montenero di Bisaccia Villa con vista mare Proponiamo in vendita una splendida villa di circa 300 mq, situata in posizione collinare dominante con vista fronte mare e idromassaggio esterno panoramico, in Contrada Montebello, nel comune di Montenero di Bisaccia. La proprietà si trova a circa 1 km in linea d aria dal mare, con le rinomate spiagge di Petacciato e Marina di Montenero raggiungibili in pochi minuti d auto. La villa insiste su un lotto di circa 16.000 mq, con ampio giardino e uliveto, ed è disposta su due livelli: piano terra con portico vista mare e piano seminterrato. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e soffitto a doppio spiovente con travi in legno a vista, per una superficie di circa 90 mq. L ambiente è arricchito da una grande stufa austriaca in maiolica tipo Stube , da un camino e da un biliardo, che conferiscono calore e carattere all abitazione. Completano il piano tre camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, e un secondo bagno. Il piano seminterrato, collegato internamente da una scala, offre una sala di circa 90 mq con stufa in ghisa e predisposizione per termo-camino, tre locali, un bagno, cantina e doppio box auto. La villa è dotata di numerosi comfort: pozzo privato, impianto di riscaldamento a GPL, condizionatori a pompa di calore, impianto fotovoltaico da 2 kW, impianto d allarme con predisposizione per videosorveglianza, serramenti blindati, muri coibentati in poroton e Vi è inoltre la possibilità di acquistare ulteriori lotti e aumentare l edificabilità, fino alla realizzazione di un piccolo villaggio turistico con più unità abitative indipendenti e piscina. Il mare è come la musica: contiene e suscita tutti i sogni dell anima


