Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mafalda a 29.000 € (cod.63ffdfc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mafalda - 63ffdfc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mafalda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mafalda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione con balcone con terrazza con caminetto con riscaldamento autonomo
RIF. 803 - In posizione centralissima, fabbricato da cielo a terra, su quattro livelli collegati mediante scalinata interna. Oggetto di recente ristrutturazione totale, pronta per essere abitata, viene venduta completa di mobilio nuovo.Ingresso indipendente: al primo piano zona giorno con soggiorno tinello con caminetto funzionante, al piano secondo ampia e luminosa camera matrimoniale con balconcino e bagno ristrutturato recentemente, al piano terzo camera matrimoniale con terrazzino da cui si vede un bel panorama. Al piano terra con ingresso indipendente, ma anche collegata internamente all'abitazione, tipica taverna/cantina/grotta in pietra. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas/metano (anche per produzione acqua calda) con termosifoni; impianto di climatizzazione, attualmente e in uso anche una stufa a pellet (che non rientra nella vendita), impianto di autoclave dotato di cisterna di riserva idrica, infissi esterni in legno con doppi infissi in alluminioOttima posizione, a due passi dal centro del paese, facilmente raggiungibile in auto, in prossimita della Caserma dei Carabinieri e del Municipio, vicinissima alla chiesa ed al centro del paese. Attestato di prestazione energetica in corso di esecuzionePer chi avesse intenzione di acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo o finanziamento e possibile ricevere una consulenza gratuita presso la nostra agenzia