Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cercemaggiore (cod.63ed2c20)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cercemaggiore - 63ed2c20.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cercemaggiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cercemaggiore, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cercemaggiore (CB)
Pubblicato:
lun 10 febbraio 2025

DESCRIZIONE

con cantina con giardino con termocondizionamento con terrazza con garage

Da Privato. Vendesi in Cercemaggiore (prov. di Campobasso) una villa quadrifamiliare composta da un piano seminterrato dove sono situati due garage, di circa 80 mq cadauno, due cantine, due dispense una tavernetta da circa 40 mq , un piccolo bagno due rispostigli e di lato il vano termico di circa 24mq. Al 1° piano è situato un appartamento composto da tre camere da letto, 2 bagni uno studio, una cucina abitabile un grosso salone di circa 40 mq. e un terrazzo. Al 2° piano sono situati due appartamenti composti da ingresso, cucina abitabile salone, bagno e due camere per ogni uno. al 3° piano è situata una bellissima manzarda composta da un salone di circa 40 mq. con angolo cottura 3 camere e un bagno... e 4 ripostigli sottotetto Il riscaldamento è centralizzato, con caldaia a legna fiamma rovescia e di riserva una caldaia a gasolio il tutto integrato con un impianto a pannelli solari sia per la produzione di acqua sanitaria che ad integrazione del riscaldamento. L' appartamento al 1° piano puo essere reso autonomo perche munito di una caldaia a gas. L'immobile copre una superfice lorda di 250 mq. per ogni piano, ha due accessi dalla provinciale Cercemaggiore -Sepino scalo con cancelli automatici; è circondato da un appezzamento di terreno di circa 3.000 mq. il tutto recintato con muretto in c.a. dell'altezza di cm 70 di media con sovrastante ringhiera in ferro pieno zincato.. Insiste su detto appezzamento un pozzo artesiano realizzato negli anni 80 della profondità di mt.30 dove una pompa sommersa tira acqua fuori in continuazione, collegata chiaramente all'impianto idrico della villa oltre l' acquedotto La struttura realizzata negli anni 80 è in c.a. con tampognatura esterna in tufo, camera con lana di roccia e tavella in laterizia interna... essa dista circa 700 mt dal centro del comune di Cercemaggiore e a 40 minuti da campitello matese.... L'immobile è stato realizzato negli anni 80 con regolare concessione edilizia.. e sanatoria. Classe energetica da definire Trattativa riservata

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it