Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Campomarino a 15.000 € (cod.65588111)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Campomarino - 65588111.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campomarino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campomarino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ramitelli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo a Campomarino lido un terreno agricolo di circa 2.000 mq che ricade in Zona E – Verde Agricolo. Sono ammessi manufatti agricoli e strutture di servizio (depositi, rimesse, serre), anche senza abitazioni. L'utilizzazione edificatoria dei suoli agricoli è ammessa solo se funzionale all’attività agricola e riservata a imprenditori agricoli o coltivatori diretti. Seguiteci anche su FACEBOOK ! Cercate "GABETTI CAMPOMARINO" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili



