Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campomarino a 68.000 € (cod.64d92b85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campomarino - 64d92b85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campomarino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campomarino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: di.bi.ca. S.r.l.
Via de gasperi 85, Campomarino (CB)
DESCRIZIONE
con angolo cottura
In Via Amendola a 700 metri dal mare, proponiamo in vendita una villetta a schiera di 50 mq interni situata al primo piano con ingresso indipendente. L'immobile, costruito nel 1993, offre un'accogliente disposizione interna composta da tre locali. All'interno è composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura e una comoda veranda. Nella zona notte troverete due camere da letto luminose, un bagno funzionale e una seconda veranda