Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Campobasso a 165.000 € (cod.65796f62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Campobasso - 65796f62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Campobasso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Asset management & advisory
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
TRIBUNALE DI CAMPOBASSO - VENDITA GIUDIZIARIA TELEMATICA ASINCRONA - L'immobile si trova in una zona residenziale di espansione nella periferia di Campobasso, dotata di tutti i servizi essenziali, quali attività commerciali, bar pizzerie, trasporto pubblico, scuole, parcheggi pubblici, ecc. L’unità immobiliare in questione è situata al piano seminterrato del condominio “Magnolia”, ma è autonomo rispetto agli appartamenti soprastanti, con accesso indipendente direttamente da spazio esterno comune e non da scale condominiali, inoltre ha autonomia funzionale essendo dotato di impianti autonomi; l’altezza interna dei locali è di 3,50 m. Si compone di una cucina, gruppo servizi igienici e 2 sale per gli ospiti. Una porzione dell’immobile è di fatto adibito a palestra, con tutte le finiture e tutte le dotazioni impiantistiche; una seconda porzione a magazzino è priva di impianti e finiture e accessibile esclusivamente dall’esterno e, infine, una terza parte è adibita a circolo sociale, con tutte le finiture e dotazioni impiantistiche. Per visite I.V.G. Molise 0874.416150 - Per info 339.5274210 dott. Andrea Petreni e sito itasset.it

