Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campobasso in zona Colle Longo a 750.000 € (cod.649d00a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campobasso in zona Colle Longo - 649d00a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Campobasso, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Colle Longo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colle Longo) è pari a
1.085 €/m², molto vicina ai valori della zona Colle dell'Orso che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,21%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
A Campobasso, in Contrada Colle Longo, a pochi passi dallo stadio “Nuovo Romagnoli”, dalla Motorizzazione Civile e dallo Sporting Club dotato di piscine, nonché a pochi minuti di auto dall’ospedale civile e naturalmente a circa 1 km dal centro cittadino, proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare con finiture di pregio sviluppata su due livelli fuori terra oltre ad ampio garage e giardino parzialmente alberato