Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Campobasso in zona Centro Città (cod.647f658c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campobasso in zona Centro Città - 647f658c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Campobasso, sono presenti al momento circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a 1.140 €/m², molto vicina ai valori della zona Vazzieri che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,01%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campobasso (CB)
Zona OMI:
B1 (CENTRO CITTADINO COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 19 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo STIGLIANI IMMOBILIARE S.R.L.

STIGLIANI IMMOBILIARE S.R.L.

Via cavour 16, Campobasso (CB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con giardino con terrazza di nuova costruzione

Campobasso, zona semicentrale e a pochi passi dal centro cittadino, in immobile di nuova costruzione, disponibilit di appartamenti o duplex, a partire da diverse metrature (da metri quadrati 60 a metri quadrati 130 circa), con balconi e terrazzi/giardino. Possibilit di scelta di piano ed esposizione. Gli appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo. Rif. 24040 - SC9073282

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net