Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Campobasso (cod.63d1bdde)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Campobasso - 63d1bdde.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campobasso
Per quanto riguarda più in generale la città di Campobasso, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
566 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Campobasso (CB)
Zona OMI:
C2 (ZONA DI PRIMA ESPANSIONE SVILUPPATA TRA VIA VICO, VIA XXIV MAGGIO E VIA TIBERIO)
Aggiornato:
ven 10 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Welchome Srls

Welchome Srls

Corso Mazzini 42, Campobasso (CB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura

Proponiamo in affitto un prestigioso e avviatissimo centro estetico e benessere completo di attrezzature e macchinari, recentemente ristrutturato. Il locale è ampio circa 500 mq con un parcheggio privato antistante di circa 220 mq. Si compone di una reception con area shop all’ingresso, angolo cucina, un’area benessere di circa 200mq, 10 cabine dedicate all’estetica e al dimagrimento, un solarium con 5 apparecchiature abbronzanti (viso e corpo), 3 bagni con antibagno, due spogliatoi dipendenti con bagno, un ufficio per uso privato e uno spogliatoio per il personale con bagno. La zona benessere si compone di una sauna 6 posti, bagno turco in mosaico con fibre ottiche per la cromoterapia, zona relax con poltrone massaggianti, un percorso kneipp, doccia polisensoriale, doccia scozzese, vasca idromassaggio con lame d’ acqua e vasca per talassoterapia con finiture di prestigio. Il canone comprende l’utilizzo di tutta l’attrezzatura e macchinari presenti nel centro

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net