Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bojano in zona Tilli Tilli a 109.000 € (cod.65aafe27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bojano in zona Tilli Tilli - 65aafe27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bojano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bojano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria dei Rivoli, mentre la zona di Tilli Tilli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tilli Tilli) è pari a
655 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-16,50%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cucina abitabile
In comoda zona ben servita, proponiamo in vendita esclusiva una casa semindipendente sviluppata su due livelli, perfetta per chi cerca spazio, comfort e un’ottima qualità di vita. L’appartamento, luminoso e dalla metratura generosa, è situato al primo piano di un immobile di sole due unità, con ingresso in comune al piano terra, si compone di: ingresso, cucina abitabile, living, tre camere da letto, bagno finestrato, balcone. Ma il vero valore aggiunto è rappresentato dalla terrazza panoramica al secondo livello, spaziosa e riservata, perfetta per cene all’aperto, momenti di relax o per essere trasformata in un angolo verde privato. Accanto alla terrazza, una stanza adiacente offre un ulteriore ambiente dal grande potenziale: studio, zona hobby, mini-dependance o stanza relax. La casa, grazie alla distribuzione funzionale degli spazi e alla posizione strategica, è ideale per famiglie in cerca di una soluzione da personalizzare secondo le proprie esigenze! Il rendering presentato rappresenta una delle ipotesi progettuali pensata per esaltare le potenzialità dell’immobile e offrire un’idea concreta di come gli ambienti possano essere trasformati e personalizzati


