Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Baranello a 65.000 € (cod.64bffa2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Baranello - 64bffa2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baranello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baranello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE D'ONOFRIO
DESCRIZIONE
IN AGRO DI BARANELLO ALLA CONTRADA ISCHIOLE (EX SANTA CECILIA) SI VENDE UN CAPANNONE UTILIZZATO PRECEDENTEMENTE COME OFFICINA MECCANICA DI CIRCA MQ 240. SCHEDA DI RIFERIMENTO N. 1159/25- Edificio di classe "G" - STUDIO IMMOBILIARE d'ONOFRIO TEL 0874 98054 CELL 338 4999475 -CORSO VITTORIO EMANUELE II°, N.55- 86100 CAMPOBASSO