Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vallefoglia in zona Montecchio a 70.000 € (cod.6489f91e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vallefoglia in zona Montecchio - 6489f91e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallefoglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallefoglia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montecchio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montecchio) è pari a
1.530 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
bicasa immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione di recente ristrutturazione
MONTECCHIO: Nel cuore del paese proponiamo in vendita ufficio di 60 mq. con vetrine fronte strada ristrutturato di recente con finiture di alta qualità. Ambiente moderno e professionale composto da due stanze principali, un archivio ed un bagno con antibagno. Completano la proposta un posto auto esclusivo più posti auto condominiali. Dotato di aria condizionata con inverter, impianto di videosorveglianza, impianto luci di emergenza e tende interne ignifughe. APE classe F. Il prezzo richiesto è di 70.000 euro con possibilità anche di affittarlo a 600 euro mensili. Per ulteriori informazioni potete chiamarci in agenzia. Rif. 7608