Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Vallefoglia in zona Morciola (cod.646a1b4a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vallefoglia in zona Morciola - 646a1b4a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallefoglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallefoglia, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecchio, mentre la zona di Morciola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Morciola) è pari a 1.495 €/m², molto vicina ai valori della zona Montecchio che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vallefoglia (PU)
Zona OMI:
E2 (BOTTEGA-MORCIOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 10 giugno 2025

PROPOSTO DA:

IVG Marche

DESCRIZIONE

con giardino in asta giudiziaria

Localita' Morciola snc, Vallefoglia (Pesaro e Urbino) - VENDITA GIUDIZIARIA 25/06/2025 ORE 9:50 Porzione di terreno agricolo utilizzato come magazzino di impresa edile della superficie catastale totale di circa 5.632 mq ubicato nel Comune di Vallefog […]

  • trovacasa.net