Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vallefoglia in zona Colbordolo a 230.000 € (cod.64618319)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vallefoglia in zona Colbordolo - 64618319.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallefoglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallefoglia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecchio, mentre nella zona di Colbordolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colbordolo) è pari a
1.100 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REAL OFFICE SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza
COLBORDOLO SCHIERA CON AMPIO GIARDINO- In posizione collinare, riservata immersa nel verde, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare tipologia a schiera, completa di ampio giardino, terreno agricolo di circa 3 ha e garage esterno. La casa sviluppa su due livelli complessivi, ed è cosi composta, al piano terra di circa 100 mq troviamo ampio salone con cucina, da questo ambiente tramite bellissima e grande vetrata si accede allo scoperto privato, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Al piano primo di circa 60 mq troviamo altre 2 camere, un altro bagno, oltre ad un altro soggiorno spazioso con grande terrazzo con vista panoramica. L'attuale divisione permette di creare due appartamenti indipendenti per una soluzione genitori e figli. Completa la proprietà un box esterno di circa 38 mq, oltre ad un magazzino al piano interrato di 100 mq circa. Attualmente alcune parti esterne ed interne risultano in comune e non frazionate con l'altra proprietà. L'immobile è stato edificato nel 1979, attualmente è allo stato originario. EURO 230.000 TRATTABILI (- 218 kWh\m2 anno) Per motivi di privacy la via indicata e la mappa sui portali non corrispondono esattamente alla posizione dell' immobile. RIF. CVR235 218 kWh/m3 a