Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vallefoglia in zona Montecchio a 280.000 € (cod.63611d29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vallefoglia in zona Montecchio - 63611d29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallefoglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallefoglia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montecchio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montecchio) è pari a
1.295 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERENISSIMA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina da ristrutturare
Rif. 227 23 Nelle primissime colline di Montecchio, in prossimità di Tavullia, in posizione dominante e riservata, si vende un bellissimo casolare di circa 300 mq., composto come segue: - al piano terra: ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, ripostiglio e bagno. - al piano primo soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto ed un grande terrazzo di circa 50 mq. La casa necessita di ristrutturazione completa. Completa la proprietà un grande magazzino di circa 250 mq. ed un garage posto al piano terra. Al casolare si accede mediante strada comunale. La proprietà è circondata dal proprio terreno esclusivo di circa 2.000 mq. La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile. Serenissima Immobiliare 0721 472059 329 9265196 329 5929778 340 5258112 info@serenissimaimmobiliare.com