Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Urbino in zona Centro Città a 12.033 € (cod.63fac1e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Urbino in zona Centro Città - 63fac1e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Urbino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Urbino, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città ) è pari a
2.015 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage in asta giudiziaria di recente costruzione con ascensore di nuova costruzione
Quest’immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi garage al piano interrato, sito in Urbino (PU), viale Guido Da Montefeltro 35. Il fabbricato in cui è collocata l’unità è una palazzina di recente costruzione ubicata nella fascia urbana di prima periferia a ridosso del centro storico, inserita in un contesto di recente edificazione, dotata di strutture pubbliche e private con buona accessibilità. Presenta ottime finiture e tecnologie moderne, con buona visibilità e disponibilità di parcheggi. Garage provvisto di finestra a bocca di lupo per l’aerazione ed illuminazione interna. Dotato di ampia zona di manovra interna coperta, pavimento battuto in cemento di colore chiaro, pareti intonacate, porta basculante in lamiera zincata ad apertura manuale, tinteggiatura di colore chiaro e servito di ascensore. Superficie commerciale: 27 mq Piena proprietà di: Garage (CF): Foglio 114 - Particella 845 - Subalterno 16 – Cat C/6 Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato. Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta. Contattaci subito

