Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tavullia in zona Picciano a 240.000 € (cod.64ac395d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tavullia in zona Picciano - 64ac395d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavullia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavullia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Picciano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.560 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Prime Properties
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione da ristrutturare
EPgl,nren: 398,18 kWh/m² - Casolare Panoramico con Terreno Tavullia A pochi passi dal centro di Tavullia, in posizione collinare riservata ma vicina a tutti i servizi , proponiamo in vendita un ampio casolare con vista panoramica che spazia dall Appennino al mare. L immobile, completamente da ristrutturare, è circondato da una corte esclusiva di circa 3.500 mq e da terreno agricolo di oltre 2 ettari (ha 2.06.25). La superficie commerciale dell abitazione esistente è di circa 310 mq, distribuiti su due livelli. Sul lato sinistro dell edificio, è presente un fienile sulla cui metà è già stato approvato un progetto edilizio per la realizzazione di una nuova costruzione di circa 135 mq su due piani, oltre a un piano interrato. Questa nuova unità può essere destinata ad ampliamento della residenza principale o come seconda abitazione. La proprietà, per ubicazione, metratura e potenzialità, rappresenta un opportunità ideale per chi desidera avviare un Bed & Breakfast, agriturismo o attività ricettiva. L'ampio terreno infatti permette molteplici soluzioni come pensare ad una piscina, valorizzando ulteriormente lo splendido contesto paesaggistico. Situata a soli 10 km da Cattolica e dalla costa, questa soluzione offre privacy, natura e vista mare, restando comodamente connessa alla Riviera Romagnola e ai principali collegamenti stradali