Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tavullia in zona Pirano a 280.000 € (cod.6453d2d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tavullia in zona Pirano - 6453d2d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavullia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavullia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padiglione, mentre la zona di Pirano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
bicasa immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione di recente costruzione
Tavullia a 5 minuti dal casello autostradale di Cattolica vendesi capannone di recente costruzione di mq. 350 circa completo di tutti gli impianti quali: elettrico +forza motrice, riscaldamento con bruciatore a metano , riscaldamento- aria condizionata nell'ufficio e nei doppi servizi ,compressore aria + deumidificatore ,ufficio completo di arredo , praticamente pronto per l'utilizzo . per info. rif. C 797