Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Tavullia a 40.000 € (cod.642bbc85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Tavullia - 642bbc85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tavullia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tavullia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Padiglione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SCHIARATURA
DESCRIZIONE
VERA OCCASIONE !!! Tavullia vendesi negozio di 60 circa mq al piano terra al centro del paese con parcheggio sul fronte OTTIMO ANCHE PER STUDIO MEDICO O PICCOLO MAGAZZINO €. 40.000,00 RIF. 117 Contattateci per vedere l?immobile ed apprezzarne tutti i pregi ! Ag. Immobiliare Schiaratura Corso XXI Gennaio, 114 61022 Montecchio di Vallefoglia (Pu) Graziano 339/2337650 Marianna 333/1888892